MOSTRA PERSONALE IN SOULHARMONY GALLERY

Mostra personale in Soulharmony Gallery.

Marcos Antonio Gutiérrez ha esposto virtualmente presso la galleria Soulharmony Gallery, che gli ha dedicato un video di una mostra personale nei suoi spazi virtuali.

Le sue opere, rigorosamente in scala, e non solo in sovrimpressione come semplici cartoline, sono state commentate dal critico d’arte Pasquale Di Matteo, il quale ha sottolineato l’attenzione che l’artista originario dell’Honduras nutre nei confronti degli sguardi umani e della relazione tra uomo e natura.

Focalizzando l’attenzione sul connubio anima e natura, Di Matteo ha spiegato come Gutiérrez sia un artista in ascesa e dalle rosee prospettive poiché sa raccontare ed esprimere un messaggio sulle sue tele mediante uno stile personale e riconoscibile.

Marcos Antonio Gutiérrez è anche stato selezionato dallo stesso Di Matteo tra i pochi artisti partecipanti al Premio Dante Sommo Poeta, una rassegna che si articola in tre mostre e che toccherà tre città d’arte italiane, Roma, Firenze e Milano, tra aprile e settembre.

Lo scopo della manifestazione non è ricordare Dante e la sua raffinata dimensione artistica, ma individuare quanto offrono la cultura e l’arte italiana oggi, a distanza di settecento anni dalla morte del Sommo Poeta.

Marcos Antonio Gutiérrez parteciperà con le sue opere a tutte e tre le mostre di questa rassegna, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto e della qualità espressa dal suo fare artistico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...